Gli Utenti che utilizzano i servizi offerti da Acegol dichiarano di conoscere ed accettare le presenti condizioni generali di contratto.
ANDREA PEZZOTTI
Sede: Brno - Repubblica Ceca
info@acegol.com
Acegol è una app che permette di mettere in contatto tra loro gli utenti che vogliano organizzare e/o partecipare ad incontri sportivi a carattere dilettantistico.
Gli Utenti sono responsabili per i contenuti propri e di terzi che condividono su Acegol, mediante il loro caricamento, l'inserimento di contenuti o con qualsiasi altra modalità. Gli Utenti manlevano il Titolare da ogni responsabilità in relazione alla diffusione illecita di contenuti di terzi o all’utilizzo di Acegol, con modalità contrarie alla legge.
Il Titolare non svolge alcun tipo di moderazione dei contenuti pubblicati dall’Utente o da terzi, ma si impegna ad intervenire a fronte di segnalazioni degli Utenti o di ordini impartiti da pubbliche autorità in relazione a contenuti ritenuti offensivi o illeciti.
Con l’invio, la pubblicazione o visualizzazione di contenuti su o mediante Acegol, l’Utente concede al Titolare una licenza senza limiti territoriali, non esclusiva, gratuita e con diritto di sublicenza, per utilizzo, copia, riproduzione, elaborazione, adattamento, modifica, pubblicazione, trasmissione, visualizzazione e distribuzione di tali contenuti con qualsiasi supporto o metodo di distribuzione attualmente disponibile o sviluppato in seguito.
Gli Utenti possono utilizzare servizi o contenuti inclusi in Acegol forniti da terze parti, ma devono prima aver preso visione dei termini e condizioni di tali terze parti ed averle accettate. In nessuna circostanza il Titolare potrà essere ritenuto responsabile in relazione al corretto funzionamento o alla disponibilità, o entrambi, di servizi forniti da terze parti.
Per poter utilizzare il Servizio o parte di esso, gli Utenti devono registrarsi fornendo, in maniera veritiera e completa, tutti i dati richiesti nel relativo form di registrazione ed accettare integralmente la privacy policy e le presenti condizioni generali. L'Utente avrà l'onere di custodire le proprie credenziali di accesso.
Acegol non è parte del rapporto tra Utenti e titolari delle strutture sportive, pertanto è esente da ogni responsabilità sulla disponibilità e sulle condizioni delle strutture stesse.
Al momento della candidatura ad una partita, il Giocatore invia una richiesta all’Organizzatore per partecipare all’evento, il quale si riserva la possibilità di accettare o meno la candidatura. Nel primo caso, il Giocatore candidato riceve una notifica di accettazione della candidatura, diventando Titolare per l’evento in questione. Nel secondo caso al Giocatore candidato viene notificata l’esclusione dallo stesso. Il Giocatore non vedrà più il suddetto evento nelle ricerche successive.
Il Giocatore candidato può infine accedere alla categoria Panchina. Questa categoria non esclude il giocatore dall’evento, ma “congela” la sua candidatura nell’eventualità che uno o più Giocatori Titolari decida di ritirarsi dalla partita. I Giocatori candidati accedono alla Panchina nel caso in cui l’Organizzatore non compia azioni sulla loro candidatura. Al raggiungimento del quorum, quindi, tutti i Giocatori candidati che non sono stati accettati come titolari, ma al contempo non cancellati dall’evento, riceveranno una notifica di invito a “sedere” in panchina. Se accettato, i Giocatori candidati diventano Riserve per quell’evento. In caso contrario escono definitivamente dallo stesso, senza possibilità di accedervi in un secondo momento.
Ciascun Utente può diventare Organizzatore di una partita utilizzando l’apposita interfaccia dell’App ed indicando lo sport, la data, l’ora ed il luogo della stessa, la durata dell’evento, il numero di giocatori, se intende o meno egli stesso partecipare all’evento, eventuali note da fornire ai partecipanti.
Il Servizio è fornito dal Titolare “così com'è”, senza alcuna garanzia espressa o implicita per la sua accuratezza o disponibilità.
Il Titolare si riserva il diritto di aggiungere, rimuovere funzionalità o caratteristiche ovvero sospendere o interrompere del tutto la fornitura del Servizio, sia in via temporanea che definitiva. In caso di interruzione definitiva, il Titolare agirà come possibile per permettere agli Utenti di prelevare le proprie informazioni ospitate presso il Titolare.
Gli Utenti non sono autorizzati a riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere o sfruttare qualunque porzione di Acegol e dei suoi Servizi senza il permesso espresso da parte del Titolare, garantito direttamente o tramite uno specifico programma di rivendita.
L'Utente si impegna a mantenere indenne il Titolare (nonché le eventuali società dallo stesso controllate o affiliate, i suoi rappresentanti, amministratori, agenti, licenziatari, partner e dipendenti), da qualsiasi obbligo o responsabilità, incluse le eventuali spese legali sostenute per difendersi in giudizio, che dovessero sorgere a fronte di danni provocati ad altri Utenti o a terzi, in relazione ai contenuti caricati online, alla violazione dei termini di legge o dei termini delle presenti condizioni di servizio.
Gli Utenti non possono:
Per informazioni sull'utilizzo dei dati personali, gli Utenti devono fare riferimento alla privacy policy di Acegol.
Tutti i marchi dell'Applicazione, figurativi o nominativi, e tutti gli altri segni, nomi commerciali, marchi di servizio, marchi denominativi, denominazioni commerciali, illustrazioni, immagini, loghi che appaiono riguardanti Acegol sono e rimangono di proprietà esclusiva del Titolare o dei suoi licenziatari e sono protetti dalle leggi vigenti sui marchi e dai relativi trattati internazionali.
Gli Utenti dichiarano di essere maggiorenni secondo la legislazione loro applicabile. I minorenni possono utilizzare Acegol solo con l’assistenza di un genitore o di un tutore.
L’Utente esonera e solleva espressamente il Titolare dell’Applicazione da ogni responsabilità, nei limiti consentiti dalla legislazione applicabile, in relazione a eventuali danni o pretese di qualunque tipo e genere proprie e/o di terzi inclusi i danni diretti, indiretti, punitivi, incidentali, alla persona, speciali, i danni derivanti da mancati profitti, mancati ricavi, perdita di dati o costi di sostituzione derivanti dal o comunque connessi con il presente accordo.
Il Titolare si riserva il diritto di apportare modifiche ai presenti Termini in qualunque momento, dandone avviso all'Utente mediante la sua pubblicazione all'interno di Acegol.
L'Utente che continui ad utilizzare Acegol successivamente alla pubblicazione delle modifiche, accetta senza riserva i nuovi Termini.
Il Titolare si riserva il diritto di trasferire, cedere, disporre per novazione o subappaltare tutti o alcuni dei diritti o obblighi derivanti dai presenti Termini, purché i diritti dell’Utente qui previsti non siano pregiudicati.
L’Utente non potrà cedere o trasferire in alcun modo i propri diritti o obblighi ai sensi dei presenti Termini senza l’autorizzazione scritta del Titolare.
Tutte le comunicazioni relative a Acegol devono essere inviate utilizzando le informazioni di contatto indicate.
Se una qualsiasi clausola di questi Termini risulta non valida o inefficace, la suddetta clausola sarà eliminata e le clausole restanti non ne saranno condizionate e rimarranno efficaci.
I presenti Termini e tutte le controversie in merito all’esecuzione, interpretazione e validità del presente contratto sono soggette alla legge italiana.
Le parti si impegnano a devolvere qualsiasi controversia, nei limiti della legislazione applicabile, alla giurisdizione dei tribunali italiani, con foro esclusivo individuato nel foro di Roma.
Il servizio offerto da Acegol come descritto da questi Termini ed all'interno di Acegol.
La persona fisica o giuridica che utilizza il Servizio.
Le presenti condizioni generali di servizio, che costituiscono un accordo legalmente vincolante fra l'Utente ed il Titolare.
Utente che si iscrive ad una partita ai sensi dei presenti Termini.
Utente che organizza una partita utilizzando la piattaforma Acegol.
This privacy policy has been compiled to better serve those who are concerned with how their 'Personally identifiable information' (PII) is being used online. PII, as used in US privacy law and information security, is information that can be used on its own or with other information to identify, contact, or locate a single person, or to identify an individual in context. Please read our privacy policy carefully to get a clear understanding of how we collect, use, protect or otherwise handle your Personally Identifiable Information in accordance with our website.
What personal information do we collect from the people that visit our blog, website or app?
When ordering or registering on our site, as appropriate, you may be asked to enter your name, email address, birth date or other details to help you with your experience.
When do we collect information?
We collect information from you when you register on our site or enter information on our site.
How do we use your information?
We may use the information we collect from you when you register, make a purchase, sign up for our newsletter, respond to a survey or marketing communication, surf the website, or use certain other site features in the following ways:
How do we protect visitor information?
Our website is scanned on a regular basis for security holes and known vulnerabilities in order to make your visit to our site as safe as possible.
We use regular Malware Scanning.
Your personal information is contained behind secured networks and is only accessible by a limited number of persons who have special access rights to such systems, and are required to keep the information confidential. In addition, all sensitive/credit information you supply is encrypted via Secure Socket Layer (SSL) technology.
We implement a variety of security measures when a user enters, submits, or accesses their information to maintain the safety of your personal information.
All transactions are processed through a gateway provider and are not stored or processed on our servers.
Do we use 'cookies'?
We do not use cookies for tracking purposes
You can choose to have your computer warn you each time a cookie is being sent, or you can choose to turn off all cookies. You do this through your browser (like Internet Explorer) settings. Each browser is a little different, so look at your browser's Help menu to learn the correct way to modify your cookies.
If you disable cookies off, some features will be disabled that make your site experience more efficient and some of our services will not function properly.
However, you can still place orders .
Third Party Disclosure
We do not sell, trade, or otherwise transfer to outside parties your personally identifiable information.
Third party links
We do not include or offer third party products or services on our website.
Google's advertising requirements can be summed up by Google's Advertising Principles. They are put in place to provide a positive experience for users. https://support.google.com/adwordspolicy/answer/1316548?hl=en
We have not enabled Google AdSense on our site but we may do so in the future.
COPPA (Children Online Privacy Protection Act)
When it comes to the collection of personal information from children under 13, the Children's Online Privacy Protection Act (COPPA) puts parents in control. The Federal Trade Commission, the nation's consumer protection agency, enforces the COPPA Rule, which spells out what operators of websites and online services must do to protect children's privacy and safety online.
We do not specifically market to children under 13.
Fair Information Practices
The Fair Information Practices Principles form the backbone of privacy law in the United States and the concepts they include have played a significant role in the development of data protection laws around the globe. Understanding the Fair Information Practice Principles and how they should be implemented is critical to comply with the various privacy laws that protect personal information.
In order to be in line with Fair Information Practices we will take the following responsive action, should a data breach occur:
We will notify the users via email
We will notify the users via in site notification
We also agree to the individual redress principle, which requires that individuals have a right to pursue legally enforceable rights against data collectors and processors who fail to adhere to the law. This principle requires not only that individuals have enforceable rights against data users, but also that individuals have recourse to courts or a government agency to investigate and/or prosecute non-compliance by data processors.
CAN SPAM Act
The CAN-SPAM Act is a law that sets the rules for commercial email, establishes requirements for commercial messages, gives recipients the right to have emails stopped from being sent to them, and spells out tough penalties for violations.
We collect your email address in order to:
To be in accordance with CANSPAM we agree to the following:
If at any time you would like to unsubscribe from receiving future emails, you can and we will promptly remove you from ALL correspondence.
Contacting Us
If there are any questions regarding this privacy policy you may contact us using the information below.
acegol.com
Brno
Czech Republic
CZ
60300
info@acegol.com
Do you want to play sports, to meet new people with the same interests as yours, to organize or participate in amateur sport events? With Acegol you can! View on map all the sport events created by people like you. Choose among several activities, from football to canoe, from tennis to basketball or even motorcycle, because Acegol has really thought of everyone! What are you waiting for? Download the app and demonstrate your talent!